Astasy è la prima e più completa struttura di Auction Real Estate italiana che si occupa a 360° di consulenza in esecuzioni immobiliari e di assistenza per procedure concorsuali ed esecutive.

Specializzata nella vendita di immobili all’asta Astasy, con sede a Milano, opera in tutta Italia ed è suddivisa in aree operative integrate tra loro, per offrire una gamma completa di servizi ad alta specializzazione rivolti a privati, professionisti e tecnici del settore, agenzie, banche ed istituti di credito.

La sua operatività si estende a tutto il territorio italiano e comprende l’analisi e la commercializzazione di asset immobiliari o singole unità legati a crediti non performing loans (NPLs), crediti deteriorati che possono rappresentare opportunità di investimento in campo immobiliare.

La nostra è infatti una struttura composta da professionisti del mondo legale, immobiliare e del credito NPL, che conoscono a fondo le dinamiche dei prezzi e delle procedure giudiziarie e concorsuali.

Astasy, adattandosi a particolari esigenze del cliente, lo affianca nella procedura al fine dell’aggiudicazione del bene: passo per passo lo accompagna dalla ricerca degli immobili all’asta, alla verifica della loro appetibilità economica, qualifica il budget a sua disposizione e lo supporta nel procedere con la massima sicurezza sino alla aggiudicazione finale.

I nostri clienti possono contare sulla velocizzazione delle pratiche giudiziarie e della commercializzazione dei beni e li aiutiamo a considerare un ulteriore vantaggio per tutte le parti in gioco: le operazioni vincenti di saldo e stralcio, che consentono al privato di comprare a buon prezzo, escludendo anche la partecipazione alle gare d’asta. In tal caso vengono accorciati i tempi che interessano le pratiche e ridotti quelli per i creditori, debitori e acquirenti, con la possibilità di vedere velocemente soddisfatti i propri desideri.

Per conoscere tutti i nostri servizi: www.astasy.it

Chi siamo

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito